Avete sempre guardato con curiosità i modelli volanti che, spesso, riproducono nei minimi dettagli i veri aerei ?
Volete avvicinarvi a questo meraviglioso mondo del volo ”in piccolo” ma non conoscete nessuno che lo pratichi ??
Vorreste provare a pilotare un aereomodello che esegue, in tutto e per tutto, le stesse manovre di un vero aereo ???
La cosa vi potrebbe interessare ma volete evitare di spendere per acquisti, spesso sbagliati o mal consigliati, non sapendo se poi vorrete continuare ????
Vi piacerebbe davvero provare ma non sapete come fare ?????
Ora tutto questo è possibile, facilmente !!!
Il G.A.V. che, come Associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro, si pone come obiettivi principali la pratica, lo sviluppo e l’incentivazione della disciplina aeromodellistica, mette a disposizione le proprie esperienze, la struttura ed i propri mezzi, offrendo a tutti la possibilità di avere il Battesimo del volo con radiocomando.
Sarà possibile trascorre, a titolo completamente GRATUITO, una giornata sul campo di volo dove, dopo i primi, indispensabili, rudimenti sul come e perché un aereo ( anche se piccolo..) vola e sulle elementari norme di sicurezza da seguire, oltre al primo approccio teorico al pilotaggio remoto, si potrà andare in pista e provare VERAMENTE a pilotare un aeromodello, che si comporta, in tutto e per tutto, come un vero aereo.
Le prove saranno effettuate con modello scuola adatto ai principianti, equipaggiato di motore a scoppio e dotato di doppio comando, costantemente affiancati da un nostro pilota esperto.
Se, come noi ci auguriamo e auspichiamo, questa prima esperienza sarà stata interessante e positiva e vorrete continuare in modo concreto questa meravigliosa avventura, entrando a far parte del ns Gruppo a pieno titolo, il G.A.V. permetterà di frequentare GRATIS la prima ora di Scuola di volo; per le successive sarà necessario corrispondere una modica cifra ( 20 € / ora ) a parziale copertura delle spese e del tempo dedicato dall’istruttore, potendo comunque continuare ad usufruire del modello scuola del Gruppo.
Quando si passerà alle fasi successive di scuola, più impegnative ( decollo ed atterraggio ) l’allievo dovrà dotarsi di propria idonea attrezzatura ( modello- radiocomando ).
Il G.A.V. assicura tutti gli indispensabili consigli per l’acquisto dei primi materiali necessari ed il costante aiuto, sia teorico che pratico, per la costruzione o montaggio del modello scelto.
Siamo attrezzati con cavi di doppio comando per sistemi: Futaba (vecchio e nuovo tipo) Hitec, Turnigy.
Chiunque fosse interessato può presentarsi direttamente, nelle mattine di sabato e domenica, presso il ns campo di volo per prendere accordi con un componente del Consiglio Direttivo oppure scrivere alla ns casella di posta elettronica info@gavrc.com
Sarete prontamente ricontattati da un componente del C.D. per prendere accordi.
Non ci sono più scuse…venite a provare !!!
siamo più che certi che resterete conquistati da questa affascinante disciplina
Copyright © 2024. Gavrc. Tutti i diritti sono riservati. Sito realizzato da Web Siena, Web Agency e Seo in tutta la provincia.