Chi fosse interessato ad associarsi al G.A.V. potrà inoltrare, al nostro indirizzo di posta elettronica info@gavrc.com la domanda di ammissione scaricabile cliccando qui
E’ sempre gradito che l’aspirante Socio, oltre all’inoltro della domanda, si rechi al campo di volo per farsi conoscere dai Consiglieri. La domanda di ammissione potrà essere consegnata anche a mano ad un componente del C.D.
Sarà cura del Consiglio contattare l’aspirante Socio per comunicare l’esito della richiesta.
Essendo il gruppo a numero chiuso, le domande di ammissione verranno periodicamente analizzate dal Consiglio Direttivo.
Quando il nuovo Socio inizierà a frequentare il campo, e contestualmente al pagamento della quota associativa prevista, sarà consegnata copia delle chiavi che permetteranno di accedere alla struttura liberamente, ovviamente sempre nel rispetto del vigente regolamento.
Importanti novità sono state introdotte a seguito della delibera assembleare del 30.10.2014: il Gruppo ha deciso di adeguare la quota sociale 2015 comprendendo in essa, ufficialmente, anche la quota dovuta per l’assicurazione RCT FIAM dedicata ai Gruppi, considerata come la più adeguata e rispondente alle necessità attuali, comprensiva anche di assicurazione personale contro gli infortuni.
Dal tesseramento 2015, quindi, tutti coloro che intendono continuare, entrare, o rientrare, a far parte del nostro Gruppo, saranno automaticamente ed obbligatoriamente assicurati con la polizza FIAM in vigore, e la quota di associazione al Gruppo, stabilita annualmente in sede di assemblea, sarà comprensiva della quota assicurativa FIAM per l’anno successivo, quota che non potrà, in alcun modo, essere disgiunta dalla quota associativa.
A seguito di questa importante decisione per la sicurezza dei Soci e del Gruppo, e della necessità di versare le quote assicurative FIAM entro il mese di Febbraio, il rinnovo del tesseramento per i Soci in essere si chiude, improrogabilmente, il 31 Gennaio di ogni anno con la corresponsione della quota associativa stabilita nel corso dell’Assemblea Ordinaria di fine anno, comunicata anche a mezzo email e tramite pubblicazione su questo sito.
Il Socio che non provvederà al pagamento della quota sociale, comprensiva della quota associativa FIAM, entro il termine suindicato, potrà usufuire dell’impianto solo sino al 28 Febbraio, trascorsa tale data l’accesso alla struttura non sarà più possibile. Oltre a questo, il mancato pagamento della quota entro i termini sopra indicati, dovrà essere interpretata come rinuncia esplicita della volontà di far parte del GAV e comporterà, purtroppo, la perdita della qualifica di Socio.
Non saranno ritenuti decaduti quei Soci che presenteranno, entro il 31 Gennaio, opportuna comunicazione scritta al Consiglio Direttivo con la quale chiedere la sospensione dalla qualifica di Socio per motivate ragioni, richiesta sulla quale delibererà il Consiglio Direttivo, dopo aver valutato le ragioni esposte.
Coloro che nel passato hanno perduto la qualifica di Socio, sia per propria volontà sia per espulsione, per poter essere riammessi nella nostra Associazione, dovranno nuovamente presentare regolare domanda di ammissione e sostenere un colloquio con il Consiglio Direttivo, che solo dopo tale procedura delibererà a proprio insindacale giudizio sulla riammissione che sarà comunque trattata come nuova richiesta di ammissione al Gruppo, con tutti i vincoli correlati.
Le quote potranno essere corrisposte in contanti, brevi manu, al ns Segretario oppure versate a mezzo bonifico bancario sul ns c.c.b. :
IBAN IT 26 S 08885 14200 000000027997 intestato al Gruppo Aeromodellisti Valdelsani.
Chi poi, in sede di denuncia dei redditi, volesse devolvere il proprio 5 per 1000 alla nostra Associazione, potrà indicare nell’apposito riquadro destinato allo scopo il codice:
91004780523
Copyright © 2024. Gavrc. Tutti i diritti sono riservati. Sito realizzato da Web Siena, Web Agency e Seo in tutta la provincia.